fbpx

Lazio – Verona, Cioffi: “Sarri maestro di calcio. Domani ci vorrà coraggio in un ambiente caldo” – VIDEO

Alla vigilia della trasferta dello Stadio Olimpico contro la Lazio il tecnico del Verona Gabriele Cioffi ha parlato della gara di domani:

LA LAZIO

“Grande onore alla Lazio per quello che ha fatto in Coppa. Ho visto un Feyenoord totalmente disconnesso. Diciamo che la gara si è messa in discesa e hanno fatto in pratica un allenamento. Ci vorrà tanto coraggio per fare risultato all’Olimpico e dovremo dare il 110%. L’ambiente poi sarà caldo, ma siamo pronti alla battaglia”.

COME CI ARRIVA IL VERONA

“E’ stato bello lavorare finalmente una settimana con tutti gli uomini a disposizione. Abbiamo fatto una settimana di energia positiva. Abbiamo poi ritoccato tanti aspetti che erano da migliorare soprattutto sulla costruzione del gioco. Abbiamo poi recuperato anche Dawidowicz e Piccoli, quindi con la Lazio ci saremo tutti. La competizione tra loro è solo un aspetto positivo. Dobbiamo poi migliorare molto con la consapevolezza che quello che abbiamo fatto nelle scorse tre settimane.

LASAGNA

“Credo in lui come nella squadra in generale. Ogni giocatore ha il tempo a scadenza per dimostrare il suo valore. A Verona non ha mai giocato nel suo ruolo. Può essere più preciso ma sono convinto che ce la farà”.

SARRI

“E’ un maestro di calcio che si è creato da solo. La Lazio gioca a memoria e sarà carica per il risultato ottenuto in Coppa e vorrà venir fuori da un inizio campionato un po’ a singhiozzi. Loro saranno pronti ma anche noi lo saremo”.