fbpx

Lazio-Feyenoord, la conferenza di Sarri: “Avversari? Per 70 minuti pericolosità pari a zero. Ma in Europa non è come in campionato…” – VIDEO

La Lazio supera il Feyenoord per 4-2 e si piazza al primo posto del girone insieme al Graz. I biancocelesti creano tante palle gol ma soffrono un po’ dopo il calcio di rigore degli olandesi. Il tecnico Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara. Queste le sue parole.

LA LAZIO PIU’ BELLA DELLA STAGIONE

“Grande determinazione e approccio alla partita, grande lucidità. Molto lucidi ad aspettare il momento buono, avversari pericolosità pari allo zero per 70 minuti. In campionato se vinci 3-0 gli avversari si arrendono, in Europa non c’è da scherzare. L’unico appunto sono quei due gol”.

CATALDi / MARCOS ANTONIO

“Mi hanno chiesto il cambio Romagnoli e Marusic, sennò lo avrei messo. In questo momento sto pensando a lui, ma poi il centrocampo deve essere di un certo tipo. Bisogna mettere tutto in relazione”.

PEDRO

“Vediamo domani se riesce ad allenarsi in gruppo, per uno spezzone di partita. Altrimenti la vedo dura, dice che si sentiva meglio ma con dei fastidi”.

LIVELLO DI FEYENOORD BASSO

“Si è stata una sorpresa, l’ho visto giocare a livelli superiori. Considera che le serate romane sono calde. Loro non sono abituati a certe temperature e hanno pagato anche questo al di là del fatto che noi abbiamo giocato bene”.

MARCOS ANTONIO IN CAMPIONATO

“Se trovo da incastrarlo bene si, altrimenti no. Gila sono contento, ha fatto una grande prestazione. Una leggerezza con tutta la squadra. Devo fare attenzione ad inserirlo”.