fbpx

Lazio-Feyenoord, Felipe Anderson in mixed zone: “Ci manca la continuità. Noi i favoriti? Ogni partita…” (VIDEO)

Felipe Anderson in mixed zone ha espresso la sua felicità per i tre punti guadagnati alla prima stagionale di Europa League. Queste le parole del brasiliano : “Nel primo tempo abbiamo dominato e questo ci dà la carica per domenica che sarà una partita importante e vogliamo fare bene davanti i nostri tifosi. Ho sempre stimato Sarri, lui mi dà sempre l’opportunità di giocare. Faccio ciò che posso per ripagare la sua fiducia, ma anche quella della società e dei tifosi che mi hanno accolto bene”. 

ACQUISTI – “Sono ragazzi molto giovani con un potenziale incredibile. Sono umili, hanno voglia di imparare subito perché vogliono giocare. Danno il massimo in allenamento per imparare subito ed è ciò che vuole il mister. Il nostro è un gioco particolare, semplice, ma ci vuole sempre molta attenzione. Loro stanno facendo vedere che sono in grado di aiutare“. 

SARRI – “Cosa ci manca? La continuità. Oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo, avremmo dovuto farlo anche nel secondo. Domenica sarà molto difficile. Dobbiamo provare sempre a dominare e stare sul pezzo fino alla fine senza concedere nulla. Stiamo provando a farlo per 90 minuti. Stiamo imparando a capire i vari momenti della partita. Quando tutto ciò sarà automatico farà la differenza“. 

EUROPA LEAGUE – “Se siamo i favoriti? Abbiamo visto che siamo forti visto che il Feyenoord è una squadra altrettanto forte. Nel secondo tempo abbiamo visto quanto sia difficile giocare in Europa. Loro hanno avuto tante occasioni da gol, non possiamo abbassare mai la guardia perché se concediamo spazio ci fanno male. Ogni partita è decisiva“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni