fbpx
Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02 marzo 2019 Roma, Italia Sport Calcio Lazio vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio Olimpico. Nella foto: Esultanza di Danilo Cataldi Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse March 02 st 2019 Rome, Italy Sport Soccer Lazio vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico stadium. In the pic: Danilo Cataldi celebrates 3-0

Lazio, Cataldi sulla squalifica: “Non ho parlato con l’arbitro, ma con un dirigente della società”

Con un messaggio postato sul suo profilo Instagram personale Danilo Cataldi ha voluto commentare la vittoria di ieri e la sua squalifica che non gli permetterà di essere in campo domenica contro il Verona.

“Abbiamo iniziato il nostro percorso in Europa nel miglior modo possibile davanti al nostro pubblico. Dispiace non poterci essere la prossima partita, a tal proposito ci tengo a precisare che sono una persona corretta, che accetta le decisioni arbitrali, e al termine di Lazio – Napoli non ho inveito contro il direttore di gara. Anzi, a dire la verità non abbiamo nemmeno avuto modo di parlarci, poiché le mie considerazioni le stavo scambiando con un dirigente della società. Forza Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione