fbpx
ph: Fornelli/KeyPress

Roma, Mourinho: “Sembra che vada tutto contro di noi, non meritavamo la sconfitta”

José Mourinho subito dopo la gara contro il Ludogorets è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta. Queste le parole del tecnico portoghese: “Ho la stessa sensazione. Non voglio dire che abbiamo fatto una bella partita ma non è vero. Era però più che sufficiente per vincere o almeno di non perdere. Prima del loro gol siamo noi ad avere le occasioni, dopo il loro gol è una situazione difficile negli ultimi 5 minuti. Abbiamo avuto una grande reazione ma poi abbiamo preso un altro gol. Sembra che nelle ultime partite tutto va contro di noi. Menomale che non è eliminazione diretta ma che ci sono altre 6 partite. E’ vero che perdere la prima ti lascia qualche pressione però dobbiamo guardare avanti e la prossima settimana fare tre punti con l’Helsinki”.

MIGLIORAMENTO

“Non è solo il reparto difensivo. E’ tutta la squadra che difende, non solo 3 o 4 giocatori. Il secondo gol è conseguenza di emotività, di una squadra che pareggia ma che vuole continuare a giocare. Il secondo gol viene completamente fuori dal contesto ma trasforma la partita in una sconfitta”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni