fbpx

Le altre in Europa: Roma sconfitta dal Ludogorets, pari per la Fiorentina

Primi impegni europei anche per altri due club taliani. In Europa League la Roma era impegnata in casa del Ludogorets. 2-1 il risultato finale. Bulgari avanti con Cauly nel secondo tempo, dopo un palo colpito da Anguissa. Di Shomurodov la rete del momentaneo pareggio, con Nonato che ha riportato poi avanti i padroni di casa. Falsa partenza per i giallorossi, a zero punti come l’Helsinki. Ludogorets primo a braccetto con il Betis. 

Fiorentina-RFS

La squadra di Italiano invece conquista un pareggio nella prima sfida di Conference contro il Riga. Al Franchi termina 1-1 una gara in cui la Fiorentina non ha sfruttato l’enorme quantità di palle gol creata. Nel primo tempo palo di Barak e un paio di buone chance per Cabral. Nella ripresa, Barak porta in vantaggio i viola ma una disattenzione difensiva porta al pari dei lettoni che segnano con Ilic e portano a casa un pareggio prezioso.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni