Motociclismo a Melito Irpino per la 2° Festa della Moto
Domenica 7 agosto i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Melito Irpino, in provincia di Avellino, alla 2° Festa della Moto organizzata dall’Associazione Valle dell’Ufita in Moto del Presidente Rocco Minichiello.
– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –
L’evento ha avuto il suo punto focale in piazza degli Eroi dove si sono riuniti tutti i motociclisti e dove si sono svolte tutte le attività della giornata raccontata in diretta live da Radio CRT.
Una splendida giornata all’insegna della festa, dell’amicizia, della collaborazione e del bel meteo che in questo genere di eventi è sempre molto gradito.
Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti!
Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.