fbpx

Lazio, Giuffredi agente Casale: “Volevamo Sarri perchè è uno specialista difensivo e sul terzino sinistro…”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Mario Giuffredi agente di Nicolò Casale che ha parlato del suo trasferimento alla Lazio. “E’ stata un’operazione che avevamo programmato. Volevamo mandarlo da Sarri perché il tecnico è uno specialista nella fase difensiva e potrà aiutarlo a crescere ancora e diventare importante anche in ottica Nazionale”

Giuffredi poi ha parlato anche del terzino sinistro ed in particolare di Fabiano Parisi che è nella sua scuderia e sull’interesse della Lazio per giocatore dell’Empoli “Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto convulsi. Parisi lo reputo un calciatore da grande squadra e può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate. È un giocatore di livello altissimo. Può ambire a traguardi importanti. Avevamo tanti club su Parisi, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, il Leeds e il Nizza anche in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione