fbpx

Lazio – Feyenoord, Canigiani sui biglietti: “Spero ci sia un impennata, ma mi molto con il Verona…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Marco Canigiani che ha fatto chiarezza sull’andamento della vendita dei tagliandi per la gara contro il Feyenoord. Per l’esordio in Europa League di domani c’è ancora possibilità di acquistare i tagliandi. “Per la gara contro il Feyenoord ha registrato finora oltre 13 mila biglietti venduti. Spero che ci sia un’impennata ancora e ci aspettiamo una crescita visto che c’è disponibilità ancora in tutti i settori. C’è la possibilità della promozione Binance, che permette di convertire i biglietti in digitale e permette di entrare allo stadio solo con il telefono. Questa è un’iniziativa che molti club stanno pensando di imitare”.

Canigiani poi ha fatto il punto anche sulla gara contro il VeronaMi aspetto molto dalla gara contro l’Hellas Verona. Sono già stati venduti mille biglietti e speriamo di poter superare quota 30 mila spettatori. Adesso in ogni gara bisogna puntare quota 40 mila e siamo orgogliosi di vedere lo stadio sempre pieno. Mi auguro che sarà così per tutto il campionato perché può portare più punti alla squadra”.

Per ultimo il responsabile del marketing della Lazio ha fatto il punto sulla nuova partnership con la Mizuno. “La vendita del materiale procede bene, la prima fornitura è terminata rapidamente. Ora stiamo rifornendo i negozi, c’è molta attenzione e curiosità, le maglie sono state apprezzate dai tifosi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6476 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione