fbpx

Lazio, Immobile: il comunicato della società di solidarietà per il bomber sulle vicende giuridiche

Stamane dalle pagine di Repubblica in maniera abbastanza maccheronica era stata riportata la notizia della condanna dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile per evasione fiscale. Nell’articolo non veniva specificato se tale condanna fosse riferita ad un procedimento penale o civile in maniera tale da generare confusione nei lettori. Con una sentenza della Corte di Cassazione Civile l’attaccante della Lazio è stato condannato a versare le spettanze IRPEF nei confronti di Alessandro Moggi riguardo al suo passaggio dal Genoa alla Juventus del 2011. Con un comunicato sul proprio profilo ufficiale la Lazio ha voluto testimoniare la solidarietà nei confronti di Immobile precisando come la questione dal punto di vista tributario sia stata già saldata e risolta.

COMUNICATO

“Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione