fbpx

Lazio – Napoli, che spettacolo sugli spalti: l’emozionate coreografia della Tevere dedicata ad Aldo Donati (FOTO&VIDEO)

Lo spettacolo sugli spalti, quando si tratta di Lazio, è garantito. Raggiunta quota 35mila spettatori, duemila partenopei, questa sera sarà la Nord ha dato spettacolo: «Invitiamo tutti a indossare una maglietta biancoceleste, a portare una bandiera e una sciarpa. La curva dovrà essere un muro colorato», aveva annunciato, e così è stato.

La Società Sportiva Lazio ha organizzato, infatti, un ricordo di Aldo Donati, scomparso il 24 agosto di 8 anni fa. In memoria dell’autore del primo Inno della Lazio, “So’ gia du’ ore”, il figlio Alan Donati canterà lo storico inno.

In tribuna Tevere la dedica ad Aldo che oggi avrebbe compiuto 75 anni: “Non ha età l’amore per i nostri colori”. Un momento emozionante, sulle note del primo inno biancoceleste.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni