fbpx

Lazio-Napoli, dove vedere la partita in TV ed in Streaming

Lazio e Napoli sono entrambe reduci da due pareggi, e sono pronte a tornare subito a vincere. I due club si affronteranno allo stadio Olimpico alle 20 e 45 sabato 3 settembre.

Attualmente Lazio e Napoli sono appaiate in classifica a quota 8 punti insieme a Juventus e Milan, a – 1 dall’Inter e -2 dalla Roma. Nella scorsa stagione il Napoli ha vinto entrambi gli scontri diretti giocati in campionato contro la Lazio: 4-0 al Maradona e 2-1 all’Olimpico di Roma.

Dove vedere la partita

DAZN trasmetterà Lazio-Napoli tramite l’applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

L’app di Dazn è fruibile anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone, mentre da browser basterà collegarsi al sito e accedere inserendo le credenziali fornite durante la registrazione: dal catalogo dovrete poi selezionare l’evento desiderato per avviarne la diretta. I clienti Sky potranno vedere Lazio-Napoli in diretta streaming tramite Sky Go. La terza possibilità per guardare la partita in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio on demand offerto da Sky.