fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Pastorello, agente Acerbi: “Il giocatore è contento e non c’è preoccupazione per l’accoglienza” – VIDEO

Intercettato fuori dalla sede dell’Inter Andrea Pastorello, procuratore di Acerbi, ha rilasciato brevi dichiarazioni ai cronisti presente sul trasferimento del difensore dalla Lazio all’Inter. “C’è voluto il tempo necessario. Sono operazioni un pò complesse. Il giocatore è contento di cominciare questa nuova avventura” ha dichiarato Pastorello che poi ha risposto anche ad alcune domande.

Non c’è preoccupazione per come verrà accolto?

“Assolutamente no”

Lui ha voluto l’Inter?

“Assolutamente si ed ha aspettato fino all’ultimo giorno di mercato. E’ la dimostrazione quanto voleva venire qua”

Importante il ruolo di Inzaghi?

“Certo assolutamente si”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione