fbpx

Sampdoria – Lazio, Sarri: “Una delle migliori prestazioni da quando sono qui, ma dovevamo chiuderla. E su Pedro…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il mister Maurizio Sarri per commentare la prestazione contro la Sampdoria. Queste le sue parole.

AMMAZZARE LE PARTITE – «Abbiamo fatto una buona prestazione, una delle migliori da quando sono qui. Talmente in controllo della partita che alla fine ci abbiamo scherzato sopra. Abbiamo dato la sensazione di essere leziosi, dovevamo chiuderla perché poi una palla vagante al 90 può toglierti due punti. C’è rammarico».

NAPOLI – «Con il Napoli non è detto che basti fare una grande partita ma quella di questa sera si deve annoverare nelle grandi partite fatte. Si può fare solo un appunto, come detto prima. Non vorrei che si fossero risparmiate delle energie per il Napoli visto che ci sentivamo in controllo. Questa era una partita che l’anno scorso arrivavamo scarichi e prendevamo il 2-1».

PEDRO – «C’era un doppio pensiero: che Pedro non avesse i 90 nelle gambe e che Felipe non fosse a disposizione per il Napoli, abbiamo aspettato finché il ragazzo ce l’ha fatta».

ESAME SUPERATO – «Risposte a livello di mentalità sono positive, non siamo venuti qui presuntuosi o scarichi, abbiamo fatto una partita buona e seria. Non abbiamo avuto la rabbia giusta per trasformare la prestazione in vittoria».

CALENDARIO INTASATO – «Il commento non ce l’ho, questo è il calcio usa e getta che a me non piace. Questi calendari fanno venire fuori un calcio diverso, si va verso all’uomo contro uomo senza badare all’organizzazione, è un calcio che a me non piace».