fbpx
©bestino / Shutterstock.com

CALCIOMERCATO LAZIO – La cessione di Gosens riapre la pista di Acerbi all’Inter

CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa tra la Lazio e l’Inter per il trasferimento a Milano di Francesco Acerbi potrebbe clamorosamente riaprirsi. Dopo che sabato scorso sembrava tutto fatto c’era stato lo stop imposto da Zhang. Il numero uno nerazzurro ritiene che il lavoro di alleggerimento del monte ingaggi. Nelle ultime ore la trattativa che potrebbe portare Gosens al Bayer Leverkusen per 2 milioni di prestito ed obbligo di riscatto a 28 milioni potrebbe però riaprire anche la pista che porta al difensore della Lazio.

Anche ieri dopo la vittoria contro la Cremonese il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha ribadito la necessità di avere in rosa un altro difensore centrale. Marotta, quindi, nelle ultime ore di mercato potrebbe cedere Gosens e prendere a cifre inferiori Borna Sosa dallo Stoccarda oltre a Francesco Acerbi. Una mossa che risolverebbe almeno i problemi numerici di organico dell’Inter.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione