fbpx

Lazio, Lotito entusiasta: arriva l’offerta di rinnovo a Milinkovic. Sul calciomercato…

Una Lazio sfavillante ha sorpreso tutti contro l’Inter. E tra i migliori in campo, come spesso accade, c’è Milinkovic-Savic. La paura dei tifosi biancocelesti è ancora quella di vederlo partire, ma intanto lo applaudono in campo. Il Messaggero racconta di un Lotito felice e soddisfatto a fine gara venerdì sera, con l’immagine del patron che stritola letteralmente il centrocampista biancoceleste, anche perchè non ha battuto uno qualsiasi. Dall’altra parte c’era Inzaghi, “il figliol prodigo”. Bravi, bravi. Uniti, questo è lo spirito di gruppo con cui si può vincere qualsiasi battaglia», i complimenti nello spogliatoio, urlati, a squarciagola alla squadra.

Sarri chiede rinforzi

Intanto Sarri continua a chiedere rinforzi. Ma Lotito ha detto no a Sergio Reguilón (a un passo dall’Atletico) e ad Emerson Palmieri (finito al West Ham), ribadendo che serviva prima un’uscita. Quelle di Acerbi e Akpa Akpro potrebbero far cambiare idea al patron biancoceleste.

Il rinnovo a Sergej

Intanto però il mister biancoceleste può ancora contare sul fuoriclasse Milinkovic. Juve e United non volevano sforare i 50 milioni, Lotito ha bloccato sul nascere offerte al ribasso. E’ pronto ad offrire a Sergej il rinnovo: sarà il giocatore della Lazio più pagato, con una cifra che andrà oltre i 4 milioni. Ma Milinkovic potrebbe accettare solo con una clausola rescissoria la firma sul prolungamento. Il futuro è tutto da scrivere, chissà se Sergej sceglierà ancora una volta, come 7 anni fa, la maglia con l’aquila sul petto.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni