Lazio – Inter, Luis Alberto: “Tanti parlano di me ma io rispondo solo in campo”
La Lazio stravince contro l’Inter con un netto 3-1 grazie alle reti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro. La squadra di Sarri trascorrerà una notte in vetta alla classifica in attesa delle gare di domani e domenica. Nel post partita il Mago è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, queste le sue parole:
RETE – “Uno dei gol più belli, sicuramente. Ci ho messo tecnica, era tempo che non facevo un gol così da fuori area. Mi mancava solo l’Inter come big, lo avevamo detto oggi coi compagni. Ho parlato con Patric, Pedro, tutti lo hanno detto oggi”.
VOCI– «Io parlo in campo, questa estate lo hanno fatto tutti. Io faccio il meglio per la squadra, anche giocando meno. Ma manca tanto, la stagione è lunga. Oggi era una partita che serviva per crescere».
CENA DI GRUPPO – “Da tanto tempo questa squadra è una famiglia, nonostante siano cambiati tanti giocatori siamo una famiglia. Continuiamo così, non arrendiamoci, perchè è iniziata adesso”.
CRESCITA – “La stagione è appena iniziata, vediamo tra 15 o 20 partite se la squadra è cresciuta come vuole il mister”.
MINUTAGGIO– “Quello che si deve giocare deve essere al 100%, non si può negoziare l’atteggiamento. A me piace giocare di più stare in campo, ma aiuto sempre anche dalla panchina. Tutti insieme”.