fbpx

Lazio – Inter, Felipe Anderson ai microfoni di Dazn: “Punto a battere il mio record di goal”

Intervistato nel post partita di Lazio – Inter, Felipe Anderson ha risposto cosi ai microfoni di Dazn:

Sui goal di Ciro Immobile ha cosi risposto:
“Spero faccia tantissimi goal e che possa battere il suo record”

Sui suoi goal invece:
“Anche io punto a battere il mio record di goal, il mio record è undici per ora e punto a batterlo”

Sulle parole di Sarri:
Si le sue parole mi hanno stimolato, anche in settimana, ci ha detto che dobbiamo continuare cosi. Abbiamo fatto quello che il mister vuole e oggi ci ha ripagato con una bella vittoria”

Sulla polemica sulla sua posizione arretrata:
“Come ho detto ogni partita è difficile, oggi a maggior ragione. Noi non pensiamo al passato, ci sono tante partite e tanti punti da conquistare, io guardo in avanti e continuo a fare il mio lavoro aiutando la Lazio”

Su quale aspetto è stato più difficile sul suo goal ha risposto cosi:
“Noi attaccanti abbiamo una grande paura quando facciamo un taglio, ovvero l’uscita del portiere. Ho visto che il portiere non usciva e ho avuto cosi modo di coordinarmi per colpirla bene. Credo però che sia stato il taglio ad essere ben fatto”

Sulla profondità della rosa:
“Sicuramente, sappiamo che ci sono partite ogni tre quattro giorni nei prossimi mesi e quindi i ragazzi nuovi si sono messi subito a disposizione, quindi sicuramente la profondità della rosa ci darà una grossa mano e ci darà fiducia”

Su Sarri ha risposto cosi:
“Lo scorso anno abbiamo faticato perché volevamo fare quello che voleva lui ma ci serviva esperienza per capire quando pressare e quando no, quest’anno lo stiamo capendo da subito. Siamo maturati nel mese che siamo stati insieme a lavorare”