fbpx

Sturm Graz, il direttore generale: “Noi i più deboli, la Lazio…”

l girone della Lazio per l‘Europa League 22/23 sarà composto daFeyenoord, Midtjylland e Sturm Graz. Un gruppo ampiamente alla portata dei biancocelesti che però, come sempre, dovranno far parlare il campo. Andreas Schicker, direttore generale del club austriaco, ha commentato così il sorteggio svoltooggi a Istanbul: “E’ un girone estremamente attraente! La Lazio è uno dei migliori club della Serie A, il Feyernoord ha partecipato alla finale della Conference League e il Midtjylland è arrivato secondo in Danimarca. Un grande sorteggio per noi, ma anche per i nostri tifosi! Se guardiamo i valori di mercato, tutti e tre i club sono sopra di noi, ma ovviamente vogliamo giocarcela e rappresentare bene la società in Europa. L’obiettivo è aumentare i nostri punti rispetto all’anno scorso”.

Christian Ilzer dice la sua sul sorteggio di Europa League. Il tecnico dello Sturm Graz ha dichiarato ai canali ufficiali del club: “Ancora un gruppo di fuoco, proprio come l’anno scorso. Sono sicuro che i nostri tifosi saranno contenti. Possiamo aspettarci partite meravigliose e molto suggestive. Lazio e Feyernoord sono due squadre storiche e sono sicuramente le favorite del girone. Il Midtjylland è un club innovativo e moderno che è andato vicino alla vittoria del titolo danese. Non vediamo l’ora di affrontare questi avversari e queste sfide e ovviamente vogliamo rappresentare la nostra società n Europa in nel miglior modo possibile”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni