fbpx

Lazio-Inter, Tare: “Mercato ancora aperto. Obiettivo Champions”. Poi sull’Inter…

Il ds della Lazio, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

INTER– «Lo step che dobbiamo fare è anche rispetto agli obiettivi, abbiamo fatto un mercato importante aggredendo tutto il necessario e alzare l’asticella creando empatia ed entusiasmo. Speriamo di vincere contro la squadra che per me è favorita per lo scudetto».

CHAMPIONS– «Io penso che la costruzione non sia finita, abbiamo cambiato 15 giocatori in un anno solare, penso sia più che sufficiente. L’estate scorsa abbiamo deciso di fare un cambiamento sostanziale in un anno e questo è successo. Dobbiamo raggiungere la Champions che per noi è importante e dobbiamo fare tutti qualcosa di più».

ACQUISTI– «Credo che sia giusto che Sarri punti ora sulla vecchia guardia, i nuovi devono ambientarsi sperando in tempi di inserimento veloci. Ora si gioca ogni 3 giorni, dovremo fare delle rotazioni e penso che tutti possano mantenere l’asticella alta. Sono contento di tutti i nuovi acquisti ma credo che Gila sarà una sorpresa di questo campionato».

TERZINO SINISTRO– «Il nostro obiettivo era creare questa atmosfera, siamo contenti ma dobbiamo essere bravi a mantenerla con i risultati. Terzino sinistro? Fino a che il mercato è aperto tutto può accadere ma non posso dirti se arriverà»L

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni