fbpx

Lazio – Inter, le formazioni ufficiali: Sarri recupera Lazzari in extremis, la mossa di Inzaghi a centrocampo

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Lazio ed Inter sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre. Sarri recupera all’ultimo minuto a Lazzari che è stato colpito da un attacco influenzale in mattinata dopo che ieri aveva svolto tutta la seduta d’allenamento. In attacco Sarri sceglie Zaccagni che affiancherà Immobile e Felipe Anderson. Mentre a centrocampo il ballottaggio su chi agirà da mezzala sinistra è stato ad appannaggio di Vecino.

In casa neroazzurra Inzaghi sceglie sugli esterni la coppia composta da Dumpries e Di Marco. In mezzo al campo la scelta è ricaduta su Gagliardini che sostituisce il favorito Calhanoglu che nella sua zona di competenza se la dovrà vedere con Milinkovic-Savic.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez All. Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione