fbpx

Lazio, Immobile e le previsioni sui gol dei suoi avversari per la classica cannonieri

Ai microfoni di Dazn il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato protagonista dello speciale Heroes. Intervistato dall’ex compagno di squadra Marco Parolo il bomber biancoceleste ha parlato dei suoi avversari per la corsa alla classifica cannonieri. Immobile non ha voluto sottrarsi a fare le previsioni per i gol che segneranno gli attaccanti più forti della serie A:

Lukaku credo che farà tra i 20 e i 25 gol, anche perché ha parecchia rabbia dentro.

Lautaro? Beh, o li fa uno o li fa l’altro. Quindi credo tra i 13 e i 18.

Vlahovic? Supererà le 20 reti.

Milan? Tra Giroud, Origi e Rebic toccheranno i 30.

Jovic? Secondo me non più di 15.

Osimhen? Mi gioco un numero preciso: 19 gol. Lui mi piace molto come attaccante.

Zapata e Muriel? Tra i 25 e i 30 insieme.

Abraham? Se riuscisse a fare gli stessi numeri dello scorso anno si dovrebbe iniziare a parlare di un grande attaccante. Può stare tra i 15 e i 20.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6477 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione