fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Pastorello su Acerbi all’Inter: “Onesti nel confermare che ci sono altre piste” – VIDEO

CALCIOMERCATO LAZIO – Intercettato fuori dalla sede dell’Inter Federico Pastorello il procuratore di Francesco Acerbi ha rilasciato delle brevi dichiarazioni. Confermato l’interesse dell’Inter che però sta seguendo anche altre piste.

“È andato tutto bene, abbiamo fatto solo il punto della situazione. E’ noto che l’Inter cerchi un difensore centrale. Vediamo se sarà Acerbi o un altro, devo essere sincero sono stati onesti nel confermare che comunque ci altre piste. Il ragazzo essendo italiano e avendo già lavorato con Inzaghi può essere effettivamente uno dei candidati. Però abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestitoIl giocatore andrebbe volentieri all’Inter e chiaramente era uno degli obiettivi, se dovesse andar via dalla Lazio. L’Inter sarebbe una delle mete preferite. Se ne parlerà nei prossimi giorni, sicuramente dopo la partita Lazio – Inter al 100%”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione