fbpx

Roma, Mourinho: “Chi insulta Felix è feccia” (FOTO)

Felix sarebbe la causa per cui Wijnaldum ha riportato la rottura della tibia che lo costringerà a saltare il Mondiale ed un suo possibile rientro nel 2023. Molti tifosi se la sono presa con il ghanese difeso però a spada tratta da Mourinho che ha risposto sui social.

A volte il calcio può essere una merda. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente, ha riportato un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per molto tempo. Ma non è solo il calcio a essere una merda, possono esserlo anche le persone. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni