Lazio-Inter, che entusiasmo: il dato sui biglietti venduti
I tifosi della Lazio continuano con grande entusiasmo a seguire la nuova squadra di Sarri. Come riferito da Il Messaggero, sono già 17mila i biglietti venduti per il primo big match della stagione, di venerdì sera all’Olimpico contro l’Inter dell’ex Inzaghi. Oltre ai 24971 abbonati, sono tanti i biglietti venduti: un numero che ha già fatto superare quota 40mila spettatori a 5 giorni dalla partita. L’obiettivo è il primo sold out stagionale.
Verso l’apertura della Maestrelli
Solitamente, nei match casalinghi dei biancocelesti la Curva Sud (la Curva Maestrelli) resta chiusa. La società ospitante, però, in queste ore, ha annunciato già che i due pezzi centrali della curva verranno sbloccati. Quello di sinistra, relativo agli ingressi 18 e 19, verrà riservato ai tifosi dell’Inter che hanno già esaurito i circa 5.000 biglietti a loro riservati. Quello di destra, riguardante gli accessi 20 e 21, sarà invece dedicato ai tifosi biancocelesti, come emerge da un comunicato ufficiale che è stato diramato proprio in queste ore.
I tifosi dell’Inter
Il settore ospiti quindi potrebbe arrivare a contenere circa 10.000 supporters nerazzurri, senza contare la folta rappresentanza ospite che da sempre caratterizza la Tribuna Tevere e la Tribuna Montemario per questa partita.