fbpx

#Acerbinonlovogliamo, l’hashtag degli interisti che non vogliono Acerbi: i motivi

Lazio ed Inter sono vicine ad un accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto per Acerbi. Ma pare proprio che i tifosi nerazzurri non vogliano sentire parlare del difensore biancoceleste, tanto da aver lanciato l’hashtag#acerbinonlovogliamo.

I motivi

Le cause sarebbero da imputare ad un suo recente passato rossonero e quella “risata isterica” dopo il gol di Tonali in Lazio-Milan che ha avuto un ruolo fondamentale per la vittoria dello scudetto. Alcuni non gradirebbero il giocatore dal punto di vista tecnico preferendo a lui un giovane: “Era meglio Ranocchia, vero interista e all’occorrenza ottima punta”, i commenti di qualcuno.  Acerbi sembra dunque non trovare più pace da qualche mese a questa parte: ormai alla Lazio ha finito il suo ciclo, e non sembra ben accolto neppure dove dovrebbe ricominciare a breve.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni