fbpx

Torino – Lazio, le parole ai protagonisti della gara – VIDEO

Il pareggio di Torino è stato accolto di buon grado dalla Lazio consapevole delle difficoltà di una gara da sempre ostica. Il caldo asfissiante dello Stadio Grande Torino, l’aggressività della squadra di Juric ed una condizione atletica ancora non delle migliori erano il contorno di una gara che alla viglia si preannunciava non scontata.

Sarri lo ha ribadito in conferenza stampa dove ha precisato come “Sono soddisfatto della prestazione, ma non contento del risultato. Tutto è andato come avevamo stabilito, le situazioni le abbiamo create, purtroppo non le abbiamo concretizzate, però abbiamo la consapevolezza di aver giocato in uno stadio difficile, contro una squadra che mi sembra più forte dello scorso anno”.

Sulle scelte dell’undici iniziale….

LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Il difensore biancoceleste Adam Marusic si è invece focalizzato sulla nuova rosa “Penso che quest’anno abbiamo una squadra più lunga con più giocatori ed infatti oggi i giocatori che sono entrati lo hanno dimostrato”. Sulla gara contro l’Inter poi…

LE PAROLE DI ADAM MARUSIC IN MIXED ZONE

Il portiere del Torino Vanja Milinkovic Savic si è soffermato sulla buona prova del Torino, ma poi ha spiegato anche il rapporto che ha con il fratello Sergej che milita nella Lazio e cosa gli dice prima di ogni gara in cui giocano contro.

LE PAROLE IN MIXED ZONE DI VANJA MILINKOVIC SAVIC

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione