Torino-Lazio, Vanja Milinkovic-Savic: “Sergej è stato bravo a non far gol. Gli ho detto che…” ( VIDEO)
Ai microfoni di DAZN, Vanja Milinkovic-Savic ha commentato la gara contro la Lazio. Le sue parole:
PARTITA– «E’ stata una bella partita, un po’ tosta in mezzo al campo per le due squadre ma abbiamo fatto quello che bisognava fare».
SERGEJ «Non abbiamo parlato di quello, abbiamo parlato che doveva stare calmo dopo il triplice fischio con l’arbitro».
POSTO DA TITOLARE– «Mi sentivo sempre titolare e importante, abbiamo lavorato tanto e cercherò sempre di migliorare senza mai fermarmi».
CRESCITA– «Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, in settimana vedremo cosa migliorare».
VANJA MILINKOVIC-SAVIC A SKY
“Ho visto una partita tosta dappertutto, la Lazio è una delle migliori 5 squadre del campionato, abbiamo sofferto solo all’inizio poi abbiamo fatto bene. Sono contento della mia prestazione, poi quando non prendo gol c’è più soddisfazione. Sergej non è stato bravo, gliel’ho detto a fine partita. Molto bravo a non far gol. Abbiamo la tabella a casa degli scontri diretti con mio fratello, al momento è in vantaggio lui».
VANJA MILINKOVIC-SAVIC IN MIXED ZONE
“Sono contento di non prendere gol, abbiamo guadagnato un punto, alla fine abbiamo sofferto un po’. Contro una Lazio così però va bene. Sergej mi dice sempre che mi fa gol, ma poi non succede mai. La stima da parte del mister non manca mai, devo continuare a lavorare così e andare avanti. La rivalità tra noi portieri non esiste, lavoriamo insieme. Obiettivi? Io preferisco cercare di preparare partita per partita. Buongiorno? E’ forte, con tutto rispetto per Immobile. E’ completo, è normale che abbia fatto un bel muro davanti ad Immobile”.