fbpx

Torino – Lazio, Sarri: “Prestazione bella, tosta e solida. E su Felipe Anderson…”

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Torino-Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Bisognava reggere l’urto della loro aggressività che sarebbe stata maggiore nel primo tempo. Peccato che nella seconda frazione abbiamo sbagliato quattro gol davanti al portiere. In ogni caso, prestazione bella, tosta e solida.

Il fraseggio era un qualcosa di molto rischioso data la loro aggressività. La partita l’avevamo preparata come si è sviluppata sapendo di poter soffrire nella prima parte per poi poterla provare a risolvere nella seconda parte. È andata come previsto, peccato che non siamo riusciti a concretizzare le occasioni.

La prestazione difensiva, tranne una piccola parte del primo tempo, è stata di ottimo livello da parte di tutta la squadra.

Felipe Anderson a volte credo sia stato troppo basso e veniva preso dal Torino troppo facilmente, forse sarebbe dovuto venire maggiormente dentro. Marcos Antonio si è mosso bene, è entrato quando loro erano in calo e la partita stava entrando nella fase più adatta a lui”.