fbpx

Torino-Lazio, Marusic: “In difesa lavoriamo tanto. Che bello vedere tanti tifosi in trasferta. Inter? Vediamo…” (VIDEO)

Per i microfoni di Lazio Style Radio, Marusic ha commentato la gara contro il Torino. Le sue parole: «Potevo averne di più quando ho provato. Abbiamo avuto altre chance, ma Vanja ha fatto un ottimo lavoro. Quest’anno abbiano iniziato bene, lavoriamo tanto con la difesa. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e dobbiamo guardare avanti».

GIOCATORI– «Ci sono tante squadre che hanno giocatori forti, è normale spendere così tanto».

INTER – «Dobbiamo recuperare bene, venerdì già c’è l’Inter, poi vediamo che succedere».

VITTORIA DI MISURA – «Siamo stati fino all’ultimo, non abbiamo preso gol ma non ne abbiamo fatti. Dobbiamo fare più partite vincendo anche di misura».

ROMAGNOLI E VECINO – «Un triangolo nuovo, mi trovo bene. Romagnoli ha giocato tanti anni in una grande squadra, è molto forte. Lo stesso Vecino. Noi più nervosi in questa stagione? Sì, non so perchè, ma non dobbiamo subire questi gialli, è importante per la squadra, perchè le prossime partite saranno tutte importanti».

MARUSIC A SKY

«Sapevamo come giocavano loro, abbiamo preparato bene la partita. Gara difficile ma prendiamo un punto e andiamo avanti. Loro nel primo tempo sono entrati con più cattiveria vincendo più duelli, hanno avuto più occasioni di noi. Nel secondo tempo meglio noi, ora dobbiamo pensare a venerdì e andare avanti. Lavoriamo tanto sulla fase difensiva e penso che il risultato si vede, oggi non abbiamo preso gol. Dobbiamo continuare a migliorare»

MARUSIC IN MIXED ZONE

“Sapevamo che giocavamo con una squadra tosta, Loro hanno vinto più duelli nel primo tempo, nel secondo tempo meglio ma non siamo riusciti a faee gol. Ora pensiamo a venerdì che abbiamo una partita importante. Penso che quest’anno abbiamo una rosa più lunga. Oggi i giocatori che sono entrati lo hanno dimostrato. Ogni partita provo a dare il mio massimo. I tifosi? Spero che ci seguano sempre, abbiamo bisogno di loro. Inter? E’ una partita molto importante, dobbiamo lavorare bene questa settimana per cercare di vincere la prossima gara”:

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni