fbpx

Lazio, alla scoperta del Torino: ecco come giocherà la squadra di Juric

La prima trasferta dei biancocelesti in questa Seria A mette difronte il Torino. Partita sempre molto sentita soprattutto dal presidente Claudio Lotito, che infatti in settimana con una telefonata al capitano Ciro Immobile ha spronato la squadra a dare il massimo. Lo scorso anno finirono con due pareggi per 1-1, sia all’andata e sia al ritorno.

Diversi i volti nuovi in casa Torino, con Juric che schiererà il solito 3-4-2-1. In difesa, vista la partenza di Bremer alla Juventus, ci sarà fino all’ultimo il ballottaggio tra Buongiorno, tornato a disposizione, e Schuurs, difensore centrale olandese arrivato dall’Ajax proprio in questi giorni. A centrocampo il volto nuovo sarà quello di Ricci, mentre sugli esterni il nuovo acquisto Lazaro è destinato solo alla panchina. Sulla trequarti spazio a Vlasic, arrivato quest’estate dal West Ham, in coppia con Radonijc, anche lui volto nuovo arrivato dal Marsiglia. Davanti invece conferma per Sanabria dopo la rete segnata nella prima giornata contro il Monza.

Tra i volti nuovi da valutare le condizioni di Miranchuk, arrivato dall’Atalanta, che non sarà disponibile per la gara di sabato a causa di un infortunio che lo terrà fuori almeno fino al 5 settembre.

ACQUISTI

Schuurs (d, Ajax)
Ricci (c, Empoli)
Ilkhan (c, Besiktas)
Bayeye (c, Catanzaro)
Miranchuk (c, Atalanta)
Lazaro (d, Inter)
Radonijc (c, Marsiglia)
Vlasic (c, West Ham)

CESSIONI

Belotti (a, svincolato)
Ansaldi (d, svincolato)
Millico (a, Cagliari)
Rincòn (c, Sampdoria)
Bremer (d, Juventus)

TRATTATIVE

Lazetic (a, Milan)
Meret (p, Napoli)
Denayer (d, svincolato)
Kluivert (a, Roma)
Orsolini (c, Bologna)
Kumbulla (d, Roma)

PROBABILE FORMAZIONE TITOLARE

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Singo; Radonijc, Vlasic; Sanabria.