fbpx
TURIN, TORINO - APRIL 29: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio scores a opening goal during the serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Torino – Lazio, prima trasferta stagionale e settore ospiti verso il tutto esaurito

I tifosi biancocelesti si preparano alla prima trasferta stagionale in quel di Torino. L’entusiasmo riscontrato allo Stadio Olimpico all’esordio stagionale contro il Bologna farà il paio con quanto accadrà nel capoluogo piemontese. I tifosi biancocelesti infatti hanno quasi esaurito i 1.490 biglietti del settore ospiti dello Stadio Grande Torino a dimostrazione di una passione che mai si era smarrita. Contro la squadra di Juric quindi Immobile e compagni avranno un alleato in più per cercare di ottenere la seconda vittoria consecutiva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione