fbpx

Lazio, Canigiani: “Speriamo di arrivare a quota 25 mila abbonati”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani che ha parlato della campagna abbonamenti e della situazione a poche ore dalla chiusura definitiva. “Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti. In questo siamo arrivati a 24.700, ma speriamo di poter arrivare a quella cifra. Per quanto riguarda la trasferta di Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out”. 

Canigiani poi si è soffermato anche su alcuni dubbi sorti in merito agli abbonamenti aquilotti e sulla collaborazione con Binance “Per quanto riguarda i dubbi sull’abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste. Tramite l’app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c’è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione