fbpx

Lazio, i complimenti della società a Cancellieri: inserito tra i migliori 60 per il Golden Boy 2022

Una delle sorprese della prima giornata di campionato è stato sicuramente Matteo Cancellieri. Il ragazzo prelevato dal Verona ha stupito tutti tanto da meritarsi i complimenti di Sarri in conferenza stampa. “Cancellieri ha fatto un ingresso sorprendente. Se entra in una situazione come stasera secondo me fa bene anche da attaccante centrale. A livello di movimenti ha l’attacco della profondità innato, lavoriamo bene e poi decideremo che ruolo farà”.

A sugellare questo momento più che positivo è arrivata nei giorni scorsi la notizia dell’inserimento del ragazzo classe 2002 tra i 60 candidati alla vittoria del Golden Boy. Il premio nato nel 2003 su iniziativa di Tuttosport andrà a premiare il miglior under 21 che gioca nei massima campionati europei. Anche la società ha voluto omaggiare Cancellieri per essere entrato nella selezione dei migliori 60 con un post pubblicato sugli account social ufficiali.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione