fbpx

Torino – Lazio, tegola per i granata: un titolare salterà la sfida contro i biancocelesti

Tegola in casa granata in vista dell’esordio tra le mura amiche di sabato prossimo contro la Lazio. Juric, infatti, non avrà a disposizione Aleksej Miranchuk che ha rimediato un infortunio muscolare nella gara inaugurale contro il Monza. Il Torino con un comunicato ha reso noto l’esito degli esami strumentali che non lasciano spazio a dubbi.

COMUNICATO

“Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Aleksej Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita dall’evoluzione dell’infortunio”.

Juric quindi si dovrà affidare al nuovo arrivato Vlasic che formerà insieme a Rodonijc la coppia di trequartisti alle spalle di Sanabria.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6437 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione