fbpx

Lazio, l’appello di Romagnoli: “Abbiamo bisogno di voi…”

L’annuncio della riapertura della campagna abbonamenti fatto dagli altoparlanti dello Stadio dopo la vittoria contro il Bologna ha avuto eco anche oggi. Sul profilo instagram ufficiale di Alessio Romagnoli il difensore biancoceleste ha lanciato un messaggio a tutti colori non hanno ancora sottoscritto la tessera.

“Se ancora non ti sei abbonato corri a farlo! Abbiamo bisogno di voi! Riapertura straordinaria da martedi 16 agosto a giovedi 18 agosto. Noi siamo la Lazio… Avanti insieme!”

Queste le parole del difensore ripetute in un video da Romagnoli che ha chiamato all’appello i tifosi per stringersi attorno alla squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione