fbpx

Lazio, il dottor Rodia fa il punto della situazione sugli infortunati

AL termine della vittoria all’esordio in campionato contro il Bologna, il dottor Rodia dai microfoni dei canali ufficiali della società ha fatto il punto della situazione sugli infortunati. Come ovvio che sia riflettori puntati sulla situazione di Pedro assente contro i felsinei. “Nei primi minuti con il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono escluse fratture e lesioni ai legamenti. Ha un trauma importante, ma procede tutto nel migliore dei modi e speriamo in un rientro a breve”. Queste le parole di uno dei medici sociali della Lazio che fanno desumere come il calciatore potrebbe tornare a disposizione di Sarri la prossima settimana.

Il dottor Rodia ha poi parlato anche di altre giocatori ed in particolate di Zaccagni che è uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna “Ha ricevuto una botta al costato, non solo lui ma anche altri hanno avuto traumi contusivi ma niente di importante”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione