fbpx

Lazio, Canigiani: “Fare l’abbonamento è più conveniente e sulla gara contro l’Inter…”

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del Marketing della Lazio, che ha spiegato la situazione in merito agli abbonamenti ed ai biglietti della gara contro Lazio – Inter.

“Fare l’abbonamento è più conveniente, basta vedere il prezzo dei 5 top match. Nella gara tra Lazio – Inter bisogna ricordare che nell’abbonamento Aquilotto non è compreso questa partita. Ma i possessori hanno 2 giorni di prelazione per i biglietti a 10 euro in tutti i settori tranne la Monte Mario che costerà 50 euro. Noi apriremo la Curva Sud quando il Distinto Sud Est andrà verso l’esaurimento. Speriamo di ritrovarci molto spesso nella condizione di dover aprire anche la Curva Sud. Per chi vorrà vedere la sfida in tutto il settore Nord consigliamo di abbonarsi perchè andrà esaurito in poco poco prima delle partite”.

canigiani, inoltre, si è soffermato anche sui problemi riscontrati nella gara contro il Bologna con alcuni abbonati“Alcuni tifosi hanno riscontrato problemi con tessere vecchie a causa di codici a barre cosnumati e che quindi non vengono più letti ai tornelli dai sensori. Consigliamo di andare ai Lazio Style per rinnovare le tessere o andare sull’app di Binance per avere il codice direttamente sul telefono”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6476 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione