fbpx

FORMELLO – Buone notizie per Sarri alla ripresa degli allenamenti

FORMELLO – La Lazio ha cominciato oggi la preparazione in vista della trasferta di Torino di sabato prossimo. Dopo il Ferragosto in libertà concesso da Sarri i giocatori e lo staff tecnico si sono ritrovati questo pomeriggio in campo. Romagnoli ha svolto degli allunghi in disparte rispetto al gruppo, mentre i giocatori che sono scesi in campo contro il Bologna hanno effettuato una seduta di scarico.

Le buone notizie per Sarri vengono da Pedro che si è rivisto in campo dopo oltre una settimana. Per lo spagnolo, quindi, si avvicina la prima convocazione della stagione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione