fbpx

Lazio, Sarri su Maximiano: “Ha chiesto scusa ma questo errore…” – VIDEO

Al termine della sofferta vittoria in casa contro il Bologna il tecnico della Lazio ha risposto in sala stampa a chi gli ha chiesto di Maximiano. L’estremo difensore portoghese è stato espulso al 5′ per aver preso il pallone con le mani fuori dall’area di rigore. Una errore abbastanza banale che ha costretto la Lazio a giocare in 10 uomini per tutta la gara.

“Il ragazzo ha chiesto scusa a tutti, è un errore. Non so se si è reso conto, è come il centrocampista che si fa rubare il pallone o l’attaccante che sbaglia. Non è un errore che condizionerà le scelte future”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6004 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione