fbpx

Lazio – Bologna, l’euforia di Provedel: “Esordio indimenticabile…”

Arrivato da nemmeno una settimana Ivan Provedel si è preso anche lui la scena in questa prima gara della stagione. Chiamato in causa dopo nemmeno 5 minuti per via dell’espulsione di Maximiano si è fatto trovare pronto. Un miracolo in uscita su De Silvestri e tante piccole cose gli hanno regalato un esordio indimenticabile come dice lui stesso.

Dal suo account social infatti il portiere della Lazio ha dichiarato la sua euforia. “Esordio per me indimenticabile e 3 punti!!! Grande spirito di squadra, grandi ragazzi…”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione