fbpx

Sarri contro Mourinho il derby è già iniziato – VIDEO

Non è nemmeno iniziata la prima giornata del nuovo campionato che c’è già aria di derby. A scatenare la miccia una risposta di José Mourinho in conferenza stampa che ha tirato in ballo la Lazio ed il calciomercato. Allo Special One non sono bastati gli acquisti di Dybala e Wijnaldum per assumersi la responsabilità di provare a lottare per lo Scudetto. “Mi stupisce quando si parla di noi per lo scudetto e non si parla degli altri. Solo la Sampdoria ed il Lecce hanno speso meno di noi. C’è silenzio intorno ad altre squadre, la Lazio ha speso 39 milioni. Sono loro candidati allora ok”.

Una provocazione nemmeno abbastanza velata vista la caratura dei calciatori acquistati dalla Roma e soprattutto il loro ingaggio.

Sarri però stavolta non si è lasciato sfuggire l’occasione per agire in ripartenza ed ha chi gli ha chiesto un commento sulla frase di Mourinho ha risposto “Noi non abbiamo speso, ma abbiamo investito. Loro sono quelli che hanno speso. Ringrazio José per la fiducia, ma io dico che il secondo posto della Roma per me sarebbe una delusione“.

Insomma mancano tre mesi al primo derby, ma il clima a Roma si è già incendiato.

VIDEO