fbpx

Sampdoria, Giampaolo attacca Gasperini: “Chissà cosa avrebbe detto? Annullare il gol una totale follia”

Marco Giampaolo non ha digerito la sconfitta contro l’Atalanta all’esordio in campionato. La polemica del tecnico blucerchiato ai microfoni di DAZN a fine gara ha esternato il suo disappunto. Oggetto del contendere il gol annullato a Caputo durante la prima frazione sullo 0-0 grazie all’intervento del Var “Mi sento penalizzato dal gol annullato. Vorrei sapere a parti invertite cosa avrebbe detto Gasperini. L’avrei accettato se l’arbitro avesse fischiato un calcio di punizione, ma non accetto questa decisione. Ci sarebbe stato un rigore a parti invertite? Mai nella vita”.

A chiusura Giampaolo non nasconde il rammarico per il risultato finale Mi sento penalizzato, mi auguro che la squadra non perda la fiducia. Annullare un gol del genere è una totale follia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione