fbpx

Lazio – Bologna, Sarri: “Sono contentissimo di quello che ho visto oggi. Tifosi? Semplicemente straordinari!”

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Lazio-Bologna. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

GARA – “Io dell’arbitraggio non sono arrabbiato per gli episodi, ma per la conduzione al di là degli stessi. Tutto quello che di contrario poteva capitarci, ci è capitato. I ragazzi sono rimasti concentrati, sapendo che qualcosa di positivo sarebbe capitato. Abbiamo giocato 101 minuti, di cui 106 in 10 a 33 gradi. Non era facile. La tattica è saltata dopo 5 minuti e siamo andati ad improvvisare una partita e sono contentissimo di quello che ho visto oggi”.

SUBENTRATI – “Quando c’è predisposizione al sacrificio da parte di tutti, puoi fare grandi cose. Oggi c’erano quattro giocatori offensivi e non abbiamo concesso nulla, anche Luis Alberto è entrato per sacrificarsi davanti alla difesa”. 

TIFOSI – “Lo stadio è bello, dà un clima straordinario. Un tifo straordinario soprattutto nel momento più difficile della partita. Un grazie da parte mia e di tutti i ragazzi”.