fbpx

Lazio-Bologna, la conferenza stampa di Mihajlovic: “Abbiamo fatto tutto noi, dovevamo chiuderla nel primo tempo”. Poi sul pubblico… – VIDEO

Mihajlovic torna all’Olimpico da avversario e incassa la prima sconfitta in questa prima gara di campionato contro al Lazio. Queste le sue parole in conferenza stampa:

Rimpianti

“Sicuramente abbiamo fatto tutto noi, nel primo tempo la dovevamo chiudere. Abbiamo avuto due occasioni, poi abbiamo preso delle ammonizioni. Siamo rientrati 10 contro 10, era equilibrata. Poi abbiamo perso fiducia, anche se abbiamo cercato di giocare, alla fine abbiamo perso. Se con certe squadre non sfrutti le occasioni poi perdi. Torniamo a casa con zero punti”.

Pubblico e prima giornata di campionato

“Pubblico sempre meraviglioso, li ringrazio. Penso sia stata una partita vera, anche se con il caldo non era facile. Non è diverso dalla settima o ottava giornata”.

Occasioni

“Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita, poi ci siamo innervositi. Abbiamo avuto tre occasioni per andare sul 2 a 0, ma questo è un nostro problema. Dobbiamo imparare che giocando certe partite devi sfruttare le occasioni”.

Mercato

“La società sa cosa ci manca e farà in modo che avremo quello che ci serve. Cercheremo di fare meglio dell’anno scorso”.

Romagnoli

“A me non piace parlare delle squadre avversarie, non guardo i particolari altrui”.

I cambi

“Ho messo tre titolari, la rosa della Lazio è migliore. Anche nei cambi. Perciò sicuramente questo ha spostato la qualità per ribaltare il risultato. La partita nel secondo tempo è stata equilibrata, abbiamo preso gol su autorete e poi abbiamo avuto un po’ paura di perdere la partita”.

Il caldo

“Erano 37 gradi, non mi va di lamentarmi. Così per loro così per noi”.

La panchina, il ritorno

“Sono già stato con la squadra, in Coppa Italia. Sono qua, non è una novità. 37 gradi non aiutano neanche me, ma cerco quello che sono abituato a fare”.