fbpx

Lazio-Bologna, formazioni ufficiali: Sarri sceglie Maximiano dal 1′, Mihajlovic si affida a Sansone – Arnautovic

La Lazio è pronta a scendere in campo per la prima stagionale all’Olimpico. I biancocelesti giocheranno davanti ai propri tifosi che sono pronti a tornare a riempire lo stadio dopo anni di pandemia. Di fronte avranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Sarri scegli Maximiano tra i pali e Romagnoli al centro della difesa. Saranno loro le uniche novità rispetto alla scorsa stagione, mentre a centrocampo Basic vince il ballottaggio con Luis Alberto.

Dall’altra parte anche Mihajlovic si affida alla vecchia guardia con il solo Lykogiannis e Cambiaso come novità rispetto alla passata stagione. In avanti ad affiancare Arnautovic sarà Sansone con Orsolini che inizierà dalla panchina.

Formazioni ufficiali: 

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Provedel, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Luka Romero, Cancellieri, Raul Moro. All.: Sarri. 

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone, Arnautovic All. Mihajlovic