fbpx

Lazio, Mario Gila: “La Lazio è una sfida per me, l’obiettivo è….”

Ai microfoni di Marca torna a parlare dopo la sua presentazione il nuovo difensore della Lazio Mario Gila. Il ragazzo proveniente dal settore giovanile del Real Madrid non nasconde l’emozioni provate per il trasferimento nella Capitale. “È stato molto emozionante quando ho saputo dell’interesse della Lazio. E’ uno dei club più importanti d’Italia e con una grande storia. É stato un piccolo passo che può dare delle vertigini. Per me la Lazio è un salto importante ed una sfida. Mi sono ambientato subito bene. I gruppo è molto unito e con l’aiuto dei ragazzi spagnoli mi sono sentito subito uno di loro. Sarri è un allenatore con un storia grandiosa. Ha allenato molte grandi squadre ed è un onore far parte della sua squadra. E’ un tecnico molto professionale, esigente e perfezionista con i giocatori. Cerca di migliorare in tutti gli aspetti”.

Gila poi non ha nascosto come la scelta di venire in Serie A sia stata dettata dalla voglia di migliorarsi. “La Serie A richiede un grande lavoro difensivo e questo è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire qui. Si lavora tanto e sono sicuro che mi farà migliorare molto come giocatore. Il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno, imparare dai miei compagni e dalle richieste che ti pone la Serie A. La Lazio è un grande club. Il resto verrà da sé: giocare tanto, la nazionale… Per la squadra l’obiettivo sarà la qualificazione in Champions League. C’è molta strada da fare, giochiamo partita dopo partita”.

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI MARIO GILA ALLA LAZIO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione