fbpx

Lazio, Lotito: “Milinkovic? A 50 milioni non lo vendo e sui tifosi…”

Ai microfoni de “Il Messaggero” è tornato a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste è tornato sui tifosi facendo i complimenti per la risposta data in termini di abbonamenti e di biglietti venduti per l’esordio. Non è mancata una battuta sul calciomercato e sulla situazione di Milinkovic Savic.

“Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6477 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio, Lotito: “Milinkovic? A 50 milioni non lo vendo e sui tifosi…”

I commenti sono chiusi