fbpx

Torino – Lazio, al via la vendita dei biglietti: tutte le info

Con un comunicato la Lazio ha reso note le modalità d’acquisto dei tagliandi validi per la gara Torino – Lazio che si giocherà il prossimo 20 agosto. Data ultima per l’acquisto è il 19 agosto alle ore 19, mentre il circuito sul quale acquistare i tagliandi è quello Vivaticket.

“La S.S. Lazio comunica che, da oggi 11 agosto inizierà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di sabato 20 agosto. Questi i dettagli della vendita:

– gara: Torino – Lazio

 – sabato 20 agosto ore 18:30

 – Stadio Olimpico Grande Torino di Torino

 –  Prezzi del settore ” Ospiti ” (capienza 1.489 posti)

 – INTERO  € 20 (più prevendita)

  –  UNDER 16  € 10 (più prevendita)

 – Inizio vendite dall’ 11 agosto

– Fine vendite ore 19:00 di venerdi 19 agosto

– Vendita:

 – on-line

– punti vendita Vivaticket

Modalità di acquisto: Si ricorda che i tagliandi del settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, ai tifosi di non recarsi a Torino se sprovvisti di biglietto. Posizionamento striscioni: Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione