fbpx

S.S. Lazio Motociclismo: 1° posto al 3° Motoraduno FMI delle Sorgenti del Clitunno

Domenica 31 luglio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Campello sul Clitunno (PG) al 3° Motoraduno FMI delle Sorgenti del Clitunno organizzato del locale motoclub Campello in Moto del Presidente Marco Mistò.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

L’evento ha avuto il suo inizio a Campello in piazza Ranieri per poi articolarsi in un bel giro turistico della zona che si è concluso a Spina di Campello dove si è svolto il pranzo e sono state fatte le premiazioni dei partecipanti. 

Tanti i motociclisti partecipanti – venuti anche dalle regioni limitrofe – e tante le personalità intervenute, tra le tante ricordiamo Maurizio Calisti sindaco di Campello, Giampiero Pagliochini noto motoviaggiatore le cui avventure sono raccontate nel sito Motorbiketravel.it. e Nicola Palomba della Palomba Eco arrivato con una bellissima e tecnologica moto full-electric.

La S.S. Lazio Motociclismo ha conquistato con Giovanni Lando Fioroni il gradino più alto del podio nella categoria individuale extra-regione.

Tra i motoclub ad aggiudicarsi il primo posto tra i regionali è stato il Motoclub Nocera Umbra e tra gli extra-regione il motoclub Etruschi Bikers di Sutri.

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Il Presidente Marco Mistò

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 448 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni